XXXV^ edizione “Rovere d'Oro Night Live” - Manuel Tévar

Gio 11 Lug 2024
Il 16 luglio alle ore 21.30 sul sagrato della chiesa di N.S. della Rovere, prende il via il "Rovere d'Oro Night Live", la serata di apertura vedrà l'esibizione di un maestro d'eccezione, Manuel Tévar, pianista, compositore e direttore d'orchestra, nonché giudice d'eccellenza del Concorso.
Artista poliedrico e ricercatore, è stato premiato dalla Royal Academy of Fine Arts di San Fernando per la sua ricerca sulla storia della musica spagnola, ha partecipato a sette progetti discografici, due come compositore, uno come direttore e quattro come pianista, oltre a incisioni per la televisione spagnola, francese e austriaca.
Tiene regolarmente Master Class nelle università degli Stati Uniti e concerti in tutte le più prestigiose sale mondiali. Qui alla Rovere saprà sicuramente emozionarci con le note del suo piano.